martedì 6 novembre 2012

Dopo i primi lavori, un po' di storia!

Il desiderio di voler condividere i nostri primi lavori, e la preparazione ad un esame(imminente, oramai!), ci hanno portato a non dire praticamente nulla su chi siamo ma, soprattutto, sui nostri lavori.

Rimediamo!

Il Barbagianni Lunatico nasce dall'incontro delle nostre passioni e delle nostre, forse un po' troppo fervide, immaginazione e creatività!
Siamo AUTODIDATTE (Oddio!) e invece di seguire tecniche rigide preferiamo lasciarci trascinare dall'ispirazione, per cui non troverete nel blog oggetti in serie perchè non sono nelle nostre corde!
Abbiamo pensato di dare voce e , perchè no, un futuro alla nostra "insana" abitudine di giocare con tutti i materiali che ci capitano a tiro per creare accessori, complementi d'arredo o altre piccole creazioni artistiche: ed eccoci qui, a condividere con voi il nostro entusiasmo!

Entusiasmo da cui sono nati pezzi come il Gallo Citrullo che e' realizzato con rotolini di carta ricavati da un vecchio elenco telefonico che ci ha dato anche molte altre soddisfazioni che vedrete presto!
Una fonte di moltissima ispirazione e' un materiale plastico reperito Ikea che ci ha permesso di realizzare alcuni pezzi di Pixel Art che poi sono diventati spille, ciondoli, fermagli e con i quali abbiamo ancora delle sorprese in serbo per voi!
La passione che condividiamo per i bottoni ci ha portato a averne collezionati tantissimi.. E come resistere alla tentazione di accostarli, tra loro e con altri materiali, e vedere cosa ne sarebbe venuto fuori? Ed ecco altri anelli e decorazioni..

queste sono solo alcuni esempi... Ma abbiamo moltissime idee che stuzzicheranno la vostra vanita' per cui continuate a seguirci e a mandarci i vostri commenti!

P.S.: ...presto anche tantissime idee per le decorazioni natalizie (vi stupirete di vedere cosa abbiamo utizzato per realizzarle!) e per i regali natalizi!!!

Barbara e Laura

Nessun commento:

Posta un commento